L’incendio è avvenuto a Janò Casalicchio, quartiere est di Catanzaro, sul posto i Vigili del fuoco con il supporto di autobotte per il rifornimento idrico
Nel pomeriggio di oggi, le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono state impegnate in un incendio di notevoli proporzioni presso l’autocarrozzeria situata in loc. Janò Casalicchio, un quartiere ad est di Catanzaro.
L’incendio, che ha richiesto l’intervento delle squadre di emergenza dalle ore 14:00 circa, ha coinvolto diverse autovetture e rifiuti di vario genere, tra cui pneumatici e fusti di olio esausto, che erano posizionati nel piazzale esterno dell’attività.
Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone, ma le fiamme hanno causato ingenti danni materiali, interessando sia le vetture che i rifiuti presenti sul luogo.
Al momento, sono in corso accertamenti circa l’origine dell’incendio, mentre sul posto è presente la polizia di stato per gli adempimenti di competenza.
Le squadre dei Vigili del Fuoco, con il supporto di Autobotte per il rifornimento idrico, stanno lavorando incessantemente per domare le fiamme e contenere la situazione.
LEGGI ANCHE: Incendio a Catanzaro: fiamme in un deposito edile a Germaneto