Vibo Valentia: identificato il presunto autore della sparatoria che ha ferito un 39enne, la Questura indaga sulle dinamiche e i motivi di un episodio di violenza
La Questura di Vibo Valentia ha identificato il presunto autore di una sparatoria avvenuta due giorni fa, in cui un uomo di 39 anni di San Gregorio d’Ippona è rimasto gravemente ferito. L’aggressione, che ha avuto luogo in circostanze ancora da chiarire, ha lasciato la vittima con una ferita alla gamba e il femore rotto.
L’uomo si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino, dove i medici hanno constatato la gravità della situazione. Le indagini sono ora in corso da parte della Squadra mobile, che sta cercando di ricostruire le dinamiche e le motivazioni che hanno portato a questo episodio violento.
Non è la prima volta che San Gregorio d’Ippona è al centro di atti di violenza. Pochi giorni prima della sparatoria, infatti, l’auto del sindaco Pasquale Farfaglia era stata colpita da ben 17 proiettili, un chiaro segnale di una tensione crescente nella zona.
Le autorità continuano a lavorare per fare chiarezza su questo inquietante episodio e per garantire la sicurezza dei cittadini.
LEGGI ANCHE: Sparatoria nel Vibonese: ferito un 39enne, indaga la polizia