Lamezia Terme: arrestate due persone per spaccio di sostanza stupefacente

Polizia, volante
Polizia, volante

Nella serata dello scorso martedì personale della Sezione Investigativa e della squadra Volante del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Vibo Valentia, ha tratto ha arresto La Rosa Luciano di 27 anni e Maiolo Mario di 29 anni, entrambi di Gioi Tauro (RC), nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di 71 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Infatti, nell’ambito di appositi servizi, gli Agenti procedevano al fermo e al controllo di un’autovettura  BMW con a bordo  i due uomini, provenienti dalla zona collinare di Lamezia Terme – Sambiase.

Nel corso della perquisizione effettuata anche sul veicolo, sotto il sedile  lato conducente, veniva rinvenuto, avvolto in un foglio di carta di giornale, un involucro di cellophane contenente la sostanza stupefacente che, da successive analisi, è risultata essere cocaina purissima.

La droga ed altro materiale ritenuto utile alle indagini sono stati sequestrati.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica di Lamezia Terme, sono stati associati presso la casa Circondariale di Catanzaro.