“Ma quando si riprende? Siamo in attesa. Ci sono novità? Nelle ultime settimane, tantissime le richieste pervenute. Tutti aspettavano una data ed eccola: #Neshimu torna dal 19 maggio”. È quanto si legge nella nota stampa dell’associazione.
“La manifestazione – organizzata dall’associazione Food Centro Storico, in collaborazione con il Comune di Catanzaro, la Camera di Commercio di Catanzaro, Promo Catanzaro e Amc Spa – dopo aver fatto entusiasmare tanti catanzaresi e non solo, riprende il suo cammino!”.
“Il giorno designato – si legge nella nota stampa – sarà sempre il giovedi e tutti i locali aderenti alla straordinaria rete creata parteciperanno con le proprie proposte ed eventi. I dettagli verranno raccontati nei prossimi giorni ma, sicuramente, non mancheranno le simpatiche mascotte Jamu e Ninda”.
“Se l’iniziativa – si legge ancora nella nota stampa – ha fatto riaccendere il cuore del capoluogo nella stagione invernale, ora con la primavera, si propone di far sbocciare le stesse vie che in questo periodo stanno soffrendo la crisi”.