I rapporti fra l’amministrazione comunale e la società Catanzaro calcio sono state al centro dell’incontro che il sindaco Sergio Abramo ha avuto con il vicepresidente del club giallorosso, Gessica Cosentino.
Il colloquio avvenuto a Palazzo De Nobili si è protratto per circa un paio d’ore e ha consentito alle parti di continuare un percorso di reciproca collaborazione in merito alle questioni burocratiche e logistiche che riguardano lo stadio comunale Nicola Ceravolo e gli altri aspetti relativi il quotidiano confronto fra l’amministrazione e la principale società sportiva del capoluogo.
Alla riunione hanno partecipato gli assessori Filippo Mancuso (patrimonio) e Giampaolo Mungo (sport), il presidente del Consiglio comunale Ivan Cardamone, i dirigenti Gennaro Amato (lavori pubblici), Pasquale Costantino (servizi finanziari), Andrea Adelchi Ottaviano (patrimonio).
La vicepresidente Cosentino è stata affiancata dal dott. Antonio Repaci e dall’avv. Ettore Tigani. Le parti hanno concordato di incontrarsi nuovamente nelle prossime settimane.