Maurizio Senese: un applaudito inizio di stagione estiva con Mario Biondi a Catanzaro
Oggi ci siamo recati presso l’agenzia di Maurizio Senese, dove abbiamo avuto il privilegio di intervistare il promoter stesso riguardo alla sua nuova stagione artistica. L’entusiasmo di Senese è palpabile, e con ragione: mancano poche ore al tanto atteso concerto di Mario Biondi, previsto per domenica 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro.
Soddisfazione è ciò che traspare dalle parole di Maurizio Senese della Esse Emme Musica, il quale non potrebbe immaginare un inizio migliore per la sua nuova stagione artistica, ufficialmente presentata in conferenza stampa nel corso del mese di aprile.
Dopo il trionfo dei suoi concerti in Italia e all’estero nel 2015, la richiesta del pubblico per ulteriori date del “Beyond Tour” di Mario Biondi è stata così massiccia che nuove tappe sono state aggiunte. Il tour continua a riscuotere successo nei più prestigiosi teatri d’Italia, dove l’artista sta portando in scena il suo live “Beyond Special Edition”, un’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” arricchita da 5 brani storici dei Commodores reinterpretati: “Three Times a Lady”, “Easy”, “Brick House”, “Lady (You Bring Me Up)” e “Nightshift”, quest’ultimo il primo singolo estratto e attualmente in rotazione radiofonica.
Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo inconfondibile timbro il sound di un gruppo che lui stesso definisce “Beyond”, ossia “oltre”. La scaletta del concerto non mancherà di includere i suoi più grandi successi, offrendo al pubblico un viaggio musicale imperdibile.
Ad accompagnare Mario Biondi sul palco durante l’intero “Beyond Tour” ci sarà la sua band, composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba. La produzione del “Beyond Tour” è affidata alla F&P Group.
L’unica data in Calabria del tour di Mario Biondi è stata organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, dimostrando ancora una volta la sua capacità di portare eventi di alto livello nel territorio. Con il concerto di domenica sera, Catanzaro si prepara a vivere una serata indimenticabile all’insegna della musica soul di Mario Biondi e della sua straordinaria band.
.