Il progetto Promosport e Unicef scaldano i motori Tornei di calcio per la solidarietà

Unicef Catanzaro

La società PROMOSPORT LAMEZIA, grazie alla straordinaria collaborazione del sig. Giovanni Maruca, organizza il 1° Torneo di calcio “Lamezia per Unicef” in programma Venerdì 02 Giugno alle ore 09.00 presso il campo sportivo “ROCCO RIGA “ di Lamezia Terme.

L’incasso sarà interamente devoluto a sostegno del progetto Unicef  “Scuole in Africa: non c’è futuro senza istruzione”. Tale progetto dal 2005 si occupa della realizzazione di scuole che possono avere materiali idonei e servizi igienici adeguati.

Piccoli e grandi calciatori saranno ancora una volta i protagonisti del Progetto Unicef, giunto quest’anno alla prima edizione nella città di Lamezia Terme.

Numerosi le iniziative proposte dalla Presidente del Comitato Provinciale per l’Unicef di Catanzaro, la dott.ssa Annamaria FONTI  IEMBO, e dal Presidente Promosport, Giovanni LA GAMBA, che da tempo collaborano a sostegno dei progetti a favore dell’Unicef.

Si spera che la manifestazione possa coinvolgere più persone possibile e che tutti assieme possiamo aiutare a combattere le piaghe della povertà della fame nel Mondo e delle malattie che imperversano nei Paesi più poveri.

Il Torneo è rivolto alle Categorie Esordienti-Pulcini e Primi Calci e alla chiusura della manifestazione verranno presentate tutte le società che si sono rese protagoniste nel corso del torneo a scopo benefico.

Sponsor ufficiale dell’evento Errea Point Ce.s.i.r di Corstanzo Felice.