“Body Painting” al Regal Garden di Zumpano (CS)

body painting
Body Painting

La cultura del “Body Painting” celebrata al Rotary: grande successo di pubblico

Pubblico delle grandi occasioni quello che ieri sera nella splendida cornice del Regal Garden in Zumpano (CS) ha celebrato il body painting in una serata evento dall’intrigante titolo: ‘Il Body Painting: la cultura di dipingere il corpo’.

Angelo Costa, presidente del Rotary Club Presila Cosenza Est, ha portato un breve messaggio di saluto. A seguire gli interventi di Giovanni Aiello, vice presidente del Club nonché trainer della serata.

Poi è stata la volta della bellissima relazione sul tema di Daniela Algieri, docente di estetica e specialist in Make-up all’AME accademy, la quale mirabilmente ha raccontato l’affascinante mondo delle pitture sul corpo.

Ed infine le conclusioni sono state magistralmente tratte da Daniela Mascaro, assistente del Governatore per il Distretto 2100, che ha colto lo spirito altamente rotariano della serata in un’ottica di service culturale.

Nel suo intervento di saluto il presidente Angelo Costa, entusiasta per la riuscita dell’evento e per i tanti ospiti presenti, ha dichiarato: «Un grazie di cuore lo devo ai soci del Club che per quest’anno ho il privilegio di presiedere: la riuscita di un evento tanto bello nasce solo dalla loro vicinanza, dal loro entusiasmo e dalla loro amicizia.

Ringrazio poi il caro socio Giovanni Aiello che tanto si è speso per la riuscita di questa serata, nonché l’autorevole relatrice Daniela Algieri e la prestigiosa AME accademy.

Un grazie poi all’assistente del Governatore, Daniela Mascaro, che da subito ha mostrato grande vicinanza al nostro Club. Questa – ha concluso Costaè la nostra idea di Rotary, un Rotary che sia service, servizio alla nostra comunità, con iniziative come questa che fanno crescere i nostri territori.

Un Rotary aperto ai territori, alla gente. Con un pizzico di orgoglio mi preme sottolineare che grazie alla vicinanza dei soci, in soli quattro eventi in questi primissimi mesi di anno sociale abbiamo superato le 600 presenze nella nostra sede sociale: è un bellissimo quanto importante segnale di apertura e di apprezzamento  e vicinanza della Città di Cosenza e della presila tutta alle nostre attività di service».

Il vice presidente, Giovanni Aiello ha poi dichiarato ai numerosi cronisti presenti: «Ringrazio anch’io i soci, la prestigiosa AME accademy eccellenza nel nostro meridione e la cara Daniela Algieri. Un grazie speciale al Presidente Costa che sta segnando una importante linea di azione tesa al coinvolgimento, all’apertura ed alla promozione culturale.

Stasera – ha concluso Aielloabbiamo assistito ad un momento di altissima cultura, grazie anche alla presenza di modelle ed ottime truccatrici che ci hanno regalato una serata veramente indimenticabile. Sono convinto che una azione concreta sui territori passi anche da serate evento come queste, eravamo tantisime persone, un grande successo: è il successo di un Rotary che vuole essere segno e momento di crescita per una comunità!».