Catanzaro: nella serata dedicata a Rino Amato il Museo del Rock ospiterà Massimiliano Larocca

Massimiliano Larocca
Massimiliano Larocca

Sabato 18 dicembre il musicista fiorentino presenterà il suo nuovo album

Un appuntamento che assume un momento per ricordare un amico. Il Museo del Rock, sabato 18 dicembre, alle ore 19:00, dedicherà il concerto di Massimiliano Larocca all’amico Rino Amato con il quale abbiamo condiviso la grande passione per la musica. Beatles, Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, la West Coast e quanto di nuovo proponeva il mercato discografico degli anni ’60 e ’70 sono state al centro di ascolti e confronti. Non solo musica, ma anche un rapporto umano profondo quello coltivato con gli amici del Museo.

La prestigiosa presenza di Massimiliano Larocca sarà il doveroso tributo all’amico mai dimenticato. Nel concerto al Museo del Rock il musicista fiorentino presenterà il suo nuovo album “Exit|Enfer”, prodotto da Hugo Race, già con Nick Cave & The Bad Seeds, al quale hanno partecipato Howe Gelb, ex componente dei Giant Of Sand, Enrico Gabrielli dei Calibro 35, Don Antonio e Lorenzo Corti.

Un progetto ambizioso che ha richiesto tre anni di lavoro e che taglia i ponti con le produzioni passate di Larocca, soprattutto per il coinvolgimento in fase artistica e produttiva di Hugo Race, uno degli artisti internazionali più stimati in Italia, che ha avuto collaborazioni con gli Afterhours, La Crus e Cesare Basile.