Catanzaro: cultura e spettacolo con il “Nessuno è perfetto Show”

Nessuno è perfetto show

Venerdì 18 ottobre alle 18, presso la sala concerti di Palazzo De Nobili a Catanzaro, avrà luogo il “Nessuno è perfetto Show”, un mix di cultura e spettacolo per tutti i gusti. CalabriaMagnifica.it, come citato in un articolo precedente della testata, sarà presente con un suo collaboratore, Maurizio Ceravolo, il quale avrà il compito di presentare la serata ma non solo. Ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno il M° Tusha Ilaria Silipo ed il professor Massimiliano Lepera

Il programma della serata

L’evento sarà articolato in due momenti ben precisi: una prima parte dove s’intrecceranno teatro, musica, poesia, cantautorato, giornalismo ed improvvisazione; una seconda parte dove i protagonisti saranno i partecipanti al concorso “Nessuno è perfetto”. Per di più, in questa occasione, l’illustre giuria, composta dalla presidente della Dante Teresa Rizzo, dal professor Costantino Mustari, vicepresidente Dante e presidente Unicef, dall’avvocato Antonio Nania, vicepresidente nazionale Consolidal, e dall’architetto Teresa Gualtieri, presidente Consolidal e presidente nazionale Unesco, avrà modo di annunciare e premiare i vincitori delle tre categorie a concorso. 

Uno show innovativo 

Questo format, nato da un’idea condivisa tra gli organizzatori della serata, rappresenta una novità nel panorama degli spettacoli culturali. Grazie alle precedenti caratteristiche, è riuscito ad ottenere il supporto di istituzioni ed associazioni di vario genere. Per di più, è stato patrocinato dal Comune di Catanzaro, dalla Provincia di Catanzaro, dalla Consolidal. dall’AGIMCal e dalla Dante Alighieri Comitato di Catanzaro. Per tale motivo, si spera che il lavoro, portato avanti da 5 giovani, possa venire ripagato dalla giusta presenza da parte della cittadinanza.