Nuove adesioni a “Sarà 3 volte Natale” di Catanzaro

sarà tre volte natale
sarà tre volte natale

LOBELLO: “GRAZIE A COMMERCIANTI INIZIATIVE PER BAMBINI NEL POMERIGGIO DI GIOVEDI’ 23 NELL’AREA DI FRONTE LA CHIESA DI SAN ROCCO”

I commercianti attivi nella piazzetta situata di fronte la chiesa di San Rocco, a ridosso di piazza Roma, hanno voluto aderire al cartellone di eventi “Sarà 3 volte Natale” offrendo alla città un’iniziativa rivolta ai più piccoli: l’appuntamento è per domani pomeriggio, giovedì 23 dicembre, dalle ore 17:30 alle 19:30, con Babbo Natale, Babba Natalina e due personaggi speciali doneranno ai bambini sculture di palloncini e zucchero filato. Lo spettacolo, curato dalla “Royal events animation”, avrà la colonna sonora delle più conosciute e suggestive musiche natalizie.

“La sinergia fra pubblico e privato – ha sottolineato l’assessore allo Spettacolo Alessandra Lobello – continua a portare risultati, a coinvolgere i cittadini, ma soprattutto dimostra che a Catanzaro sono in tanti i commercianti che hanno voglia di fare, che organizzano attività anche a proprie spese, supportando l’amministrazione, puntando alla crescita del capoluogo. A loro, come a tutti gli altri che hanno partecipato, rivolgo un doveroso e sincero ringraziamento”.