Successo per “Il Treno delle Meraviglie” al Teatro Politeama di Catanzaro

il treno delle meraviglie
il treno delle meraviglie

Un viaggio tra realtà e fantasia al Teatro Politeama di Catanzaro: lo strabiliante finale di ‘Il Treno delle Meraviglie’ delizia e incanta ogni spettatore

Nel magico scenario del Teatro Politeama di Catanzaro, si è conclusa ieri sera con un trionfo di emozioni la rassegna “Musica & Cinema”. Lo spettacolo finale, “Il Treno delle Meraviglie”, ha incantato e rapito il pubblico, riempiendo la platea di gioia e stupore, soprattutto tra i più giovani provenienti anche da altre città della provincia.

L’evento, ideato dalla talentuosa regista e coreografa Marina Rulli e messo in scena dall’Aetherium Theatrical Company, ha offerto uno straordinario miscuglio di danza, musica, acrobazie, magia, effetti speciali e fuochi d’artificio. Un viaggio che ha saputo coinvolgere spettatori di tutte le età, centrando pienamente l’obiettivo di trasportare l’intera platea in un mondo incantato e fantastico.

Attraverso il percorso del treno sul palco, il pubblico ha avuto l’opportunità di incontrare personaggi straordinari come il Bianconiglio e la Regina di Cuori, le sirene e i pirati, gli unicorni e i draghi, mentre omaggiava anche le geniali invenzioni di menti illuminate come Tesla, Leonardo Da Vinci, Michelangelo e Galilei.

Il successo di “Il Treno delle Meraviglie” ha coronato in modo ideale la rassegna del Politeama, che ha saputo stupire e coinvolgere il pubblico fin dalla sua inaugurazione. Il Sovrintendente Gianvito Casadonte e il Direttore generale Aldo Costa non hanno mancato di sottolineare l’importanza di una programmazione che ha sempre risposto alle aspettative del pubblico, confermando il ruolo centrale del Teatro Politeama come punto di riferimento culturale nella regione calabrese.

Ma la stagione del Politeama non si ferma qui: nei prossimi giorni proseguiranno gli imperdibili appuntamenti con la rassegna PRO.S.A. e con la stagione sinfonica in collaborazione con il Conservatorio Tchaikovsky. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il portale ufficiale del teatro all’indirizzo www.politeamacatanzaro.net.