Us Catanzaro: imperativo d’obbligo VINCERE (VIDEO)

Domani al Ceravolo alle 16.30, dopo la stupenda prestazione di Catania, ritorna in campo la squadra di mister AUTERI che affronterà il Rieti (avversario affrontato solo nel lontano 1946) che proviene da ben tre sconfitte nelle ultime quattro partite, di cui l’ultima interna per 1-5 col Potenza.

Dopo la sconfitta sopra menzionata nella squadra laziale hanno rescisso il contratto i difensori Riccardo Paparelli e Edgar Caparros, mai impiegati dall’allenatore CHEU in questa stagione.

Il Rieti vanta 10 punti in classifica di cui 6 conquistati in trasferta con le vittorie ottenute a Leonzio e nel derby contro la Viterbese entrambi per 1 a 0.
Fuori casa la squadra di MISTER CHEU ha perso le altre tre partite disputate a Matera, Francavilla e Trapani con lo score totale di 7 gol subiti e tre realizzati.
In casa i giallorossi provengono da due passi falsi: la sconfitta con la Juve Stabia e il discusso pareggio col Bisceglie

La formazione dovrebbe ricalcare quella che ha dominato a Catania, vista anche la decente defezione di Signorini in difesa (sarà fermo due mesi circa), l’unico dubbio è quello che ci si porta dietro tutte le partite e cioè che si sarà il trio che giocherà in avanti fermi restando Statella e Favalli esterni Maita e il recuperato De Risio a centrocampo.

L’imperativo categorico è VINCERE , per continuare il cammino intrapreso nella partita dominata a Catania, cercando immediatamente di espugnare la porta avversaria evitando così sia nervosismi nell’undici giallorosso e soprattutto il catenaccio degli avversari con perdite di tempo annesse.

FRANCESCO CAPICOTTO