Catanzaro: incidente sul lavoro a Martelletto, muore un 50enne

Ambulanza
Ambulanza

Incidente sul lavoro in un cantiere a Martelletto di Settingiano: muore un operaio cinquantenne durante i lavori

CATANZARO, 30 LUG 2018Incidente sul lavoro stamane nel Catanzarese. Un cinquantenne, Massimo Guzzo, è morto mentre lavorava in un cantiere a Martelletto di Settingiano.

La moglie della vittima, non avendo risposta al telefono, si è precipitata sul cantiere trovando il corpo del marito privo di vita.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.44:
In merito al decesso dell’uomo 50enne a Martelletto, secondo una prima ricostruzione della dinamica, il soggetto stava effettuando dei lavori, per conto di una ditta, in un appartamento sito al piano terra di uno stabile. L’uomo, in piedi su un’impalcatura dell’altezza di circa 2 metri, per cause in corso di verifica, avrebbe perso l’equilibrio cadendo e battendo posteriormente la testa contro una parete interna dell’appartamento. Al momento del fatto, verosimilmente, l’uomo si trovava da solo.

Sono intervenuti sul posto il personale della Stazione CC di Marcellinara, il personale del 118 e il magistrato di turno, che ha constatato lo stato dei luoghi.
La salma, posta sotto sequestro, è stata trasferita presso il Policlinico di Germaneto per il successivo esame autoptico.

LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro a San Giorgio Albanese: 73enne perde la vita