44enne arrestato mentre danneggia auto in pieno centro a Reggio Calabria

Polizia
Polizia

Reggio Calabria, 44enne di origini indiane arrestato in flagrante dalla Polizia dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate nel centro cittadino causando danni e mettendo in pericolo i passanti

È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 44 anni, di origini indiane, sorpreso dalla Polizia di Stato mentre danneggiava alcune auto nel centro cittadino.

L’intervento è scattato nel corso di un ordinario servizio di pattugliamento della Volante, quando gli agenti hanno notato l’uomo lanciare con forza pietre contro diverse auto in sosta. Un’azione pericolosa non solo per i danni materiali provocati, ma anche per l’incolumità dei passanti, potenzialmente colpiti dai frammenti.

Nonostante abbia opposto resistenza all’intervento degli agenti, l’uomo è stato rapidamente immobilizzato e condotto in Questura per gli accertamenti del caso. Successivamente è stato tratto in arresto per danneggiamento e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine per un episodio analogo, è stato inoltre denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale. Le indagini proseguono per chiarire le motivazioni del gesto.

LEGGI ANCHE: Un arresto per aggressione e danneggiamento al GOM di Reggio Calabria