19enne trovato in possesso di 350 grammi di cannabis, un bilancino di precisione e una macchina per il confezionamento sottovuoto, è stato arrestato e sottoposto a misura cautelare
VILLA SAN GIOVANNI (RC), 19 SET 2024 – Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Villa San Giovanni ha arrestato un 19enne del luogo, colto in flagranza di reato per possesso di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio, mirata a garantire l’ordine pubblico e a contrastare il traffico di droga.
Durante una perquisizione presso l’abitazione del giovane, gli agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio e della Sezione di Polizia Giudiziaria hanno scoperto circa 350 grammi di cannabis, già suddivisa in buste di cellophane termosaldate. Inoltre, sono stati trovati un bilancino di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto e una somma di 300 euro in banconote di piccolo taglio.
Non solo droghe: all’interno dell’abitazione è stata rinvenuta anche una pistola a salve, con il tappo rosso parzialmente verniciato di nero, che potrebbe essere stata usata per intimidazioni o minacce.
Dopo le formalità di rito, il giovane è stato arrestato e trasferito presso la competente Autorità Giudiziaria. In seguito all’udienza, l’arresto è stato convalidato e al diciannovenne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. L’indagine continua per chiarire ulteriori dettagli sul caso e sulle eventuali implicazioni del rinvenimento della pistola.
LEGGI ANCHE: Arrestato 30enne a Gioia Tauro per detenzione di droga