Una discussione accesa tra i coniugi è culminata con la donna che è precipitata dal primo piano della sua abitazione, trasportata d’urgenza a Catanzaro con l’elisoccorso
BOTRICELLO (CZ), 28 MAR 2025 – Un episodio di violenza domestica, o forse un tragico incidente, si è verificato questa mattina a Botricello, comune situato in provincia di Catanzaro. Una donna è precipitata dal balcone del primo piano della sua abitazione, nel culmine di una discussione animata con il marito. L’incidente ha lasciato la donna con diversi traumi, tanto gravi da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza al pronto soccorso di Catanzaro.
Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra i coniugi sarebbe stata particolarmente violenta, e, al termine del diverbio, la donna è precipitata nel vuoto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sellia Marina, che hanno avviato un’inchiesta per chiarire le esatte circostanze dell’accaduto. Al momento non sono esclusi diversi scenari, tra cui la possibilità che si tratti di un incidente durante un momento di alta tensione familiare.
L’intervento tempestivo dei soccorritori ha evitato il peggio, ma le condizioni della donna restano critiche. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti, ascoltando anche il marito della donna, che potrebbe fornire dettagli utili per comprendere se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente.
LEGGI ANCHE: Incidente a Catanzaro: anziano perde la vita dopo una caduta dal balcone