Catanzaro, 67enne muore davanti all’ospedale Umberto I

Ambulanza
Ambulanza

Colto da un malore mentre si recava a una visita medica, 67enne muore davanti all’ingresso dell’ospedale Umberto I: inutili i soccorsi, traffico in tilt su via Milelli

Un drammatico malore ha colpito un uomo di 67 anni, M.C., originario di Catanzaro, poco prima che riuscisse ad accedere all’ospedale , dove si stava recando per una visita medica. L’uomo si è accasciato all’improvviso, vittima di un arresto cardiaco, proprio nei pressi dell’ingresso della struttura sanitaria.

Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario presente all’interno dell’ospedale, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano. Il decesso è avvenuto prima ancora dell’arrivo dell’ambulanza del 118.

Sul posto sono giunti i Carabinieri per gestire la situazione e regolare la viabilità, fortemente compromessa nella zona di via Milelli, all’altezza dell’incrocio con via Acri, dove si sono registrati rallentamenti in entrambe le direzioni. In attesa dell’arrivo del medico legale, l’area è stata momentaneamente isolata per consentire gli accertamenti di rito.

LEGGI ANCHE: 65enne muore dopo un malore mentre guida nel cosentino