Catanzaro: auto si ribalta nel quartiere Santa Maria, disagi alla viabilità

Auto ribaltata a S. Maria
Auto ribaltata a S. Maria

Incidente a Catanzaro, nel quartiere Santa Maria: auto si capovolge, soccorsi sul posto

CATANZARO, 17 MAR 2025 – Un incidente si è verificato oggi, intorno alle 12,30 nel popoloso quartiere Santa Maria, a Catanzaro, precisamente in Via Santa Maria. Un’auto si è ribaltata per cause ancora da accertare, creando momenti di tensione tra i passanti e causando disagi alla circolazione.

Alla guida del veicolo vi era una donna, la cui identità non è ancora stata resa nota. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato soccorso alla conducente, e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e rimuovere il mezzo incidentato. Al momento non si conoscono le condizioni della donna, ma secondo le prime indiscrezioni non sarebbe in pericolo di vita.

Le autorità stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente. Non si esclude che la perdita di controllo del veicolo possa essere stata causata da un guasto meccanico, una distrazione alla guida o persino da un’altra auto che potrebbe averle tagliato la strada. Nel frattempo, il traffico ha subito forti rallentamenti nella zona, con deviazioni temporanee per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto.

Si attendono aggiornamenti ufficiali dalle forze dell’ordine per chiarire ulteriormente i dettagli dell’accaduto.

Grinta Materassi Viale Emilia 8 Catanzaro
Grinta Materassi, sede di Viale Emilia 8/10 – 88100 Catanzaro ☎ 0961.878.132

SEGUICI SUI SOCIAL: CALABRIA MAGNIFICA

LEGGI ANCHE: Terremoto: scossa di magnitudo 3.4 con epicentro a Tiriolo