CATANZARO, 20 DIC 2021 – Si è registrato un ulteriore successo per gli eventi di Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro e giunta alla IV edizione.
Tanti gli eventi e tanti i bimbi che hanno voluto incontrare Babbo Natale, interpretato dal Fachiro Antonio Torres, e tante anche le iniziative che si sono svolte lungo corso Mazzini per l’ultimo week end prima di Natale.
Catanzaro continua a soprendere i propri concittadini con eventi e piccoli spettacoli. Alcuni negozi hanno optato anche per l’orario no stop per venire incontro ai clienti. Buona affluenza anche per la discesa di Babbo Natale in piazza Prefettura: un’attrazione gradita da tutti, soprattutto dai i più piccoli.
Affluenza anche per i mercatini della Galleria Mancuso.
Ieri, a partire dalle ore 10, si sono tenute delle visite guidate gratuite #LaconosciveramenteCatanzaro.
Nel pomeriggio alle ore 16.30, dal Cavatore, è partito il tour alla scoperta di “Unlock”, l’opera di Mike Crispino composta da sette speciali creazioni che l’autore ha voluto donare alla città e collocarle in luoghi caratteristici del capoluogo.
Dalle ore 17.30, Corso Mazzini si è trasformato in un vero e proprio villaggio dei balocchi con artisti di strada, bubble show, comici, la carrozza di Natale, la straordinaria musica di Radio Ciak e l’esibizione del Teatro Incanto con “A te gli occhi”.
Per il Christmas Music Fest si sono esibiti Antonio Petralia Quintet (Natale in Jazz), Alessio Bressi e Giuseppe Muraca (Natale in Folk).
Alle ore 21, al Piccolo del Politeama si è svolto il concerto del Danilo Blaiotta Trio per il Catanzaro Jazz Fest.