Catanzaro in Festa, Festival in onore di San Vitaliano, dal 14 al 17 luglio, si sposta al Parco della biodiversità

San Vitaliano, il santo patrono di Catanzaro
San Vitaliano, il santo patrono di Catanzaro

La seconda edizione di “Catanzaro in Festa” è pronta per il via. Dopo cinque lunghi mesi di lavoro, i ragazzi dell’associazione “The Best Show”, anche quest’anno, daranno vita a questa kermesse (giunta alla seconda edizione) che racchiude un insieme di contenuti che abbracciano le varie fasce di età.

Musica – Arte da strada – Animazione per Bambini e Cabaret saranno gli ingredienti principali di “Catanzaro in festa” edizione 2016.

Doveva essere la grande festa del centro storico di Catanzaro, ma l’Amministrazione Comunale (che in un primo momento ci aveva accordato la disponibilità ad organizzarla in sinergia con la Diocesi) all’improvviso ci ha tagliato fuori, danneggiando sia noi che i cittadini, ansiosi di rivivere quei bellissimi momenti vissuti lo scorso anno nel centro storico.

Nonostante la totale assenza di aiuti da Palazzo de Nobili (con ingenti danni e livello economico ed organizzativo) non ci siamo dati per vinti e, mossi dal senso del dovere e della passione che ogni giorno mettiamo in quello che facciamo, per onorare gli impegni presi con le aziende che ci hanno sostenuto e per mantenere fede alle promesse fatte a tutti quei cittadini che hanno contribuito con l’acquisto del biglietto della lotteria, grazie all’Amministrazione Provinciale, abbiamo spostato l’evento presso il Parco della Biodiversità, vero “polmone verde” del capoluogo dal 14 al 17 Luglio.