Crotone, arrestato 21enne per stalking: minacciava l’ex compagna sotto casa

polizia crotone
polizia crotone

Minacce sotto casa: giovane bloccato e arrestato dalla Polizia a Crotone

La Polizia di Stato di Crotone ha tratto in arresto un giovane di 21 anni, identificato con le iniziali A.G., colto in flagranza di reato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

A far scattare l’intervento è stata una chiamata d’emergenza della donna alla centrale operativa della Questura: l’ex partner si era presentato nel palazzo in cui lei vive, rivolgendole minacce. Sul posto sono subito intervenute le Volanti che hanno individuato e bloccato il ragazzo poco distante dall’abitazione.

Nemmeno di fronte ai poliziotti il 21enne ha interrotto il suo comportamento intimidatorio: ha continuato infatti a minacciare la donna con atteggiamento aggressivo, nonostante la presenza delle forze dell’ordine.

La vittima ha inoltre raccontato agli agenti che non era la prima volta che subiva minacce da parte dell’ex compagno, circostanza che ha rafforzato il quadro accusatorio. A.G. non è nuovo alle forze di polizia: ha numerosi precedenti e in passato era già stato sottoposto a un avviso orale emesso dal questore di Crotone, Renato Panvino.