Due arresti nel crotonese per possesso di stupefacenti

polizia
polizia

Giovane di 19 anni trovato con tre involucri di stupefacenti, mentre un uomo di 43 anni è stato beccato con bashish e un bilancino

ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR), 7 MAG 2024 – Durante un’operazione mirata a contrastare il traffico di droga nell’area di Isola di Capo Rizzuto, le forze dell’ordine hanno arrestato due individui per il possesso di stupefacenti. Il primo arrestato è un ragazzo crotonese di 19 anni, trovato in possesso di 160 grammi di cocaina. Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato un veicolo con comportamenti sospetti che ha tentato di fuggire alla loro vista, ma è stato prontamente fermato. Il conducente, il giovane crotonese, è stato identificato e sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati scoperti tre involucri contenenti cocaina. La droga è stata sequestrata e il giovane è stato arrestato e consegnato alle autorità giudiziarie.

Nel secondo episodio, gli agenti della squadra volante della Questura hanno arrestato un uomo di 43 anni, originario e residente in provincia di Brindisi, per il possesso di circa 40 grammi di hashish. Durante un normale pattugliamento, hanno notato un’auto che ha tentato di sfuggire al controllo accelerando improvvisamente. Dopo aver bloccato il veicolo, hanno perquisito i passeggeri, scoprendo l’hashish occultato in un marsupio insieme a un bilancino di precisione e 60 euro in contanti. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Questi arresti dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare il traffico di droga nella regione e nell’assicurare che coloro che si dedicano a queste attività illegali vengano portati di fronte alla giustizia.

LEGGI ANCHE: Arrestato 23enne per detenzione di droga a Reggio Calabria