Gattino cade in un pozzo a Chiaravalle: salvato dai vigili del fuoco

gattino salvato dai vigili del fuoco
gattino salvato dai vigili del fuoco

Salvato un gattino intrappolato in un pozzo profondo di 15 metri nella località Tassone, comune di Chiaravalle, trovato in buona salute e riconsegnato alla proprietaria

Nella mattinata odierna, la squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Chiaravalle Centrale, ha dimostrato ancora una volta la propria dedizione e coraggio intervenendo in modo tempestivo per salvare un gattino in difficoltà. L’episodio ha avuto luogo nella località Tassone, nel comune di Chiaravalle, dove il felino era rimasto imprigionato all’interno di un pozzo profondo circa 15 metri.

Con prontezza e professionalità, i vigili del fuoco hanno organizzato un’operazione di recupero rischiosa, calandosi con abilità all’interno del pozzo per raggiungere il gattino in pericolo. Nonostante le difficoltà della situazione, l’equipaggio ha dimostrato un’encomiabile determinazione nel portare a termine la delicata missione.

Una volta recuperato, il gattino è stato verificato e, per fortuna, è stato confermato in buono stato di salute. I soccorritori hanno quindi consegnato il piccolo felino alla sua legittima proprietaria, che non nascondeva la propria gratitudine verso i coraggiosi vigili del fuoco che hanno rischiato la propria incolumità per salvare un essere così prezioso.