Incendio all’alba in un appartamento di Catanzaro: in fiamme la cucina, nessun ferito grazie al rapido intervento dei Vigili del Fuoco, cause in fase di accertamento
Paura all’alba in via Barlaam da Seminara, a Catanzaro, dove un incendio ha interessato un appartamento situato al primo piano di un edificio. L’allarme è scattato intorno alle 5:00 del mattino, quando le fiamme sono divampate all’interno della cucina dell’abitazione.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco della sede centrale di Catanzaro, riuscendo a circoscrivere il rogo prima che potesse estendersi ad altre stanze o ad altri appartamenti. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta e non si registrano feriti. I danni sono stati limitati alla sola cucina, grazie alla prontezza e all’efficacia delle operazioni di spegnimento.
Le cause dell’incendio restano ancora da chiarire: sono in corso accertamenti per stabilire l’origine del rogo.
LEGGI ANCHE: Incendio nel cosentino: camion con bestiame in fiamme