Incidente a Corigliano Rossano: giovane finisce in una scarpata

Ambulanza
Ambulanza

Incidente a Corigliano Rossano: giovane centauro finisce in una scarpata, indagini in corso per chiarire la dinamica e possibile coinvolgimento di un altro veicolo

CORIGLIANO ROSSANO (CS), 15 MAR 2025 – Un incidente è avvenuto a Corigliano Rossano, dove un giovane motociclista è finito in una scarpata nei pressi di Santa Caterina. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, e al momento non è esclusa nessuna ipotesi. Si indaga sia sulla possibilità che il giovane abbia perso il controllo della moto autonomamente, sia su un possibile coinvolgimento di un altro veicolo, che potrebbe essersi allontanato senza prestare soccorso.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta tempestivamente la polizia, che ha avviato i rilievi necessari per fare luce sull’accaduto. Le condizioni del ragazzo sono subito sembrate gravi, tanto da rendere indispensabile il suo trasporto d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Cosenza, dove è stato ricoverato in gravi condizioni.

Gli agenti stanno lavorando intensamente per raccogliere ogni elemento utile, parlando con possibili testimoni e verificando la presenza di telecamere nella zona che potrebbero fornire informazioni cruciali. La comunità locale è in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del giovane, seguita con preoccupazione da familiari e amici.

Le indagini proseguono per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e capire se vi siano altre responsabilità coinvolte, in un quadro che rimane ancora da definire completamente.

LEGGI ANCHE: Incidente a Lamezia Terme: SUV si ribalta, un ferito