Incidente a Lamezia Terme: scontro tra due auto, tre feriti

Incidente a Lamezia Terme
Incidente a Lamezia Terme

Incidente a Lamezia Terme su Viale del Progresso: scontro tra due Fiat Panda, un veicolo si ribalta e tre persone rimangono ferite, tra cui un conducente estratto dai vigili del fuoco

Un incidente stradale ha avuto luogo questa mattina lungo Viale del Progresso, coinvolgendo due vetture e causando tre feriti. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma ciò che è certo è che uno dei veicoli, una Fiat Panda, si è ribaltato a seguito dello scontro.

L’impatto ha coinvolto un altro veicolo, una Fiat Panda di colore blu, su cui viaggiava una coppia di anziani. I due sono stati prontamente soccorsi dal personale del Suem118 e trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti. Più critico il destino del conducente della Panda ribaltata, che è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme. Dopo essere stato affidato alle cure dei sanitari, è stato anch’esso trasferito in ospedale per trattamenti più approfonditi.

L’intervento dei vigili del fuoco non si è limitato al soccorso delle persone coinvolte, ma ha anche riguardato la messa in sicurezza dell’area e delle vetture incidentate, per evitare ulteriori pericoli. La Polizia Locale è intervenuta sul luogo dell’incidente per raccogliere le informazioni necessarie e gestire la viabilità, mentre il personale del soccorso stradale ha provveduto alla rimozione dei veicoli.

Al momento, le cause dello scontro sono ancora oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. L’incidente ha inevitabilmente provocato disagi alla circolazione, ma fortunatamente le condizioni dei feriti non sembrano essere gravi.

LEGGI ANCHE: Incidente frontale sulla SP 29 a Nicotera: tre feriti