Incidente a San Pietro Apostolo: feriti quattro giovani

Incidente a san pietro apostolo
Incidente a san pietro apostolo

Incidente nella notte a San Pietro Apostolo: una Ford Focus con a bordo quattro giovani, tra cui un maggiorenne e tre minorenni, si ribalta per cause ancora da chiarire

SAN PIETRO APOSTOLO (CZ), 26 GIU 2025 – Un’incidente è avvenuto notte lungo le strade di San Pietro Apostolo, dove intorno all’1:50 una Ford Focus è uscita di strada e si è ribaltata, provocando il ferimento di quattro giovani a bordo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catanzaro, che hanno operato per mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante. Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso aderenza finendo fuori carreggiata e cappottandosi.

All’interno dell’auto si trovavano quattro ragazzi, tra cui un maggiorenne e tre minorenni. Tutti hanno riportato ferite, la cui entità non è stata al momento resa nota, e sono stati soccorsi dai sanitari del 118, intervenuti con urgenza.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Catanzaro, incaricati dei rilievi del caso e degli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

L’incidente ha riacceso l’attenzione sul tema della sicurezza stradale, specie nelle ore notturne e tra i più giovani.

LEGGI ANCHE: Incidente a Rende: quattro feriti, uno grave