Incidente a Taranto: muore dirigente della polizia calabrese

ambulanza, 118
ambulanza, 118

Michele Viola, dirigente di polizia recentemente trasferitosi dalla Calabria, perde la vita in un tragico incidente stradale mentre pedalava lungo la statale 172 investito da un’auto

Michele Viola, 52 anni, capo di gabinetto della questura di Taranto, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio lungo la statale 172 tra Taranto e Martina Franca. Viola, originario della Calabria, si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato coinvolto in un incidente con una vettura Ford. Le circostanze esatte dell’incidente sono al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri, intervenuti sul luogo insieme ai vigili del fuoco.

Il violento impatto è stato fatale per Viola, il cui decesso è stato constatato dai soccorritori giunti sul posto. L’intera comunità di Taranto è sotto shock per la perdita di questo stimato dirigente di polizia, che si era trasferito nella città pugliese solo lo scorso aprile, proveniente dal commissariato di Palmi.

Le indagini sono in corso per fare luce sulle cause che hanno portato a questa tragedia e per assicurare giustizia per Michele Viola.

LEGGI ANCHE: Incidente sull’A2: un morto e due feriti