Incidente in via dei Conti Falluc a Catanzaro: un ferito

Incidente a catanzaro
Incidente a catanzaro

Incidente stradale in via dei Conti Falluc a Catanzaro: scontro tra auto e moto, centauro ferito gravemente e intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza

Un grave incidente stradale ha scosso il tardo pomeriggio di oggi nella zona sud di Catanzaro. Intorno alle 18:20, in via dei Conti Falluc, una Fiat Punto e una moto BMW di grossa cilindrata si sono scontrate violentemente, causando il ferimento serio del motociclista.

Sul luogo del sinistro è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area. L’impatto ha causato la fuoriuscita di carburante, creando un potenziale rischio che i pompieri sono riusciti a scongiurare grazie alla loro tempestività ed esperienza.

Il centauro, rimasto gravemente ferito nell’incidente, è stato affidato alle cure dei sanitari del Suem118, intervenuti con un’ambulanza per prestare i primi soccorsi e procedere al trasporto d’urgenza presso una struttura ospedaliera della zona.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale, incaricati di effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità, fortemente rallentata a causa dell’accaduto. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

LEGGI ANCHE: Incidente a San Pietro Apostolo: feriti quattro giovani