Incidente nel vibonese: 16enne ferito

L'elisoccorso
Elisoccorso

Violento scontro tra moto e auto, 16enne trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro a causa di gravi traumi

Nel pomeriggio odierno, un incidente ha scosso la tranquillità a Filadelfia, nel Vibonese, coinvolgendo un’auto e una moto. La vittima principale di questo drammatico evento è D.C., un ragazzo 16enne, alla guida del ciclomotore coinvolto nell’impatto, il quale ha terminato la sua corsa in una scarpata a seguito della collisione.

Il giovane, gravemente ferito e con diversi traumi riportati, è stato inizialmente trasportato da un mezzo privato fino alle vicinanze dell’uscita autostradale di Pizzo. Qui è stato prontamente soccorso dagli operatori medici del 118 di Vibo Valentia, giunti sul luogo con un’ambulanza. Successivamente, il ragazzo è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Pugliese Ciccio di Catanzaro, dove verrà sottoposto alle cure necessarie per le gravi lesioni riportate.

Al momento, le forze dell’ordine stanno ancora conducendo accertamenti approfonditi per determinare le cause esatte di questo incidente. La ricostruzione dell’accaduto è fondamentale per comprendere le dinamiche dell’impatto e stabilire eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE: Uomo di 64 anni perde la vita in un incidente tra Lamezia e Cortale