Fiat Seicento perde il controllo e si ribalta all’interno di una proprietà privata, due anziani soccorsi e trasferiti in ospedale, intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri
TIRIOLO (CZ), 6 SET 2025 – Momenti di paura ieri in contrada Soluri, a Tiriolo, dove una Fiat Seicento è uscita di strada ribaltandosi all’interno di una proprietà privata. L’incidente ha coinvolto esclusivamente il veicolo, a bordo del quale viaggiavano due persone anziane.
Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’area e del mezzo, riportando l’auto sulle ruote per permetterne il recupero da parte del soccorso stradale.
I due occupanti della vettura sono stati subito assistiti dal personale sanitario del Suem 118 e trasportati in ospedale per le cure necessarie. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.
Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario, sul luogo dell’evento erano presenti anche i Carabinieri, che hanno svolto le procedure di rito.


















