Incidente sulla SS106 a Corigliano Rossano: due feriti gravi

Ambulanza
Ambulanza

Incidente sulla SS106 a Corigliano Rossano: scontro tra due veicoli in località Torricella, due feriti di cui uno in condizioni critiche e disagi alla circolazione stradale

CORIGLIANO ROSSANO (CS), 24 MAR 2025 – Un incidente stradale è avvenuto questa mattina la SS 106, coinvolgendo due veicoli e provocando ferite significative a due persone. L’incidente è avvenuto in località Torricella, nel comune di Corigliano Rossano, causando gravi disagi alla circolazione stradale.

Le due persone coinvolte nello scontro sono state subito soccorse dai sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportarle d’urgenza in ospedale. Purtroppo, una delle vittime si trova in condizioni critiche, seppur le sue condizioni non siano ancora state ufficialmente confermate.

L’impatto ha avuto gravi ripercussioni sulla viabilità, con lunghe code che si sono formate lungo il tratto interessato dell’arteria. Gli automobilisti sono stati costretti a rallentare o deviare su strade alternative. Al momento, le forze dell’ordine sono sul posto per raccogliere le informazioni necessarie a ricostruire la dinamica dell’incidente.

La SS 106, già nota per essere teatro di frequenti sinistri, torna a far parlare di sé, con le autorità che continuano a monitorare la situazione e invitano alla massima prudenza. Restano in corso gli accertamenti per determinare le cause dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla Statale 106 a Villapiana: un morto e un ferito