Incidente sulla SS18: un ferito grave e sei auto convolte

ambulanza, 118
Ambulanza, 118

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio, traffico bloccato, immediato intervento di Anas, 118 e Forze dell’Ordine per accertamenti e ripristino viabilità

Sulla SS18, nelle vicinanze del ponte che collega Paola al comune di San Lucido, si è verificato ieri pomeriggio un violento incidente stradale coinvolgendo ben sei veicoli. Le cause dell’incidente, al momento ancora in fase di accertamento, hanno provocato ferite a diversi passeggeri, con uno di essi versante in gravi condizioni. La vittima, a bordo di una Fiat 500 degli anni ’90, è stata trasportata in condizioni critiche all’Ospedale Annunziata di Cosenza con il codice rosso.

La situazione ha causato il blocco totale del traffico lungo la Strada Statale 18 “Tirrena Inferiore”, precisamente al km 320,800, in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine per svolgere gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente, gestire l’evento e ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

Al momento, le autorità stanno lavorando per identificare le circostanze esatte che hanno portato allo scontro, mentre i veicoli coinvolti vengono rimossi per consentire la riapertura della strada. L’attenzione è rivolta soprattutto all’identificazione delle responsabilità e alla ricostruzione degli avvenimenti che hanno portato a questa tragica catena di eventi.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla SS280 a Lamezia Terme: tre feriti