Incidente sulla Statale 106 Jonica: un ferito

L'elisoccorso
Elisoccorso

Grave incidente sulla Statale 106 Jonica: motociclista coinvolto in una collisione violenta con un’auto all’uscita per Corigliano, trasportato in elisoccorso in condizioni gravi

CORIGLIANO ROSSANO (CS), 4 APR 2024 – Oggi pomeriggio, lungo la Statale 106 Jonica, si è verificato un drammatico incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una motocicletta, lasciando un uomo con gravi traumi.

L’incidente si è verificato precisamente allo svincolo per Corigliano, quando l’auto e la moto sono entrate in collisione, provocando un impatto violento. Il motociclista, un residente locale, è stato colpito duramente e ha riportato ferite serie.

Sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano Rossano, insieme a un’ambulanza del 118 e all’elisoccorso. Date le gravi condizioni del motociclista, i soccorritori hanno optato per il suo immediato trasferimento in elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, al fine di fornirgli le cure necessarie.

Al momento, la dinamica esatta dell’incidente è oggetto di indagine da parte degli agenti del Commissariato di Corigliano Rossano. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire con precisione la sequenza degli eventi che hanno portato all’incidente. In seguito alla collisione, la Statale 106 Jonica è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle autorità competenti.

Si resta in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti sulla condizione del motociclista coinvolto.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale sulla Jonio-Tirreno: tre feriti