Una nuova tecnologia social al servizio del mondo della ristorazione

golosy

Nel trend dell’innovazione sociale e nell’ottica strategica di marketing locale, un gruppo di sviluppatori calabresi, attraverso una piattaforma digitale il cui portale prende il nome di GOLOSY (ndr – pronuncia: gòlosi) con relativa applicazione mobile gratuita, si prefigge l’obiettivo di avvicinare nel mondo del web il cliente e il ristoratore, attraverso un rapporto diretto e con acquisto in sede. GOLOSY, una start-up TUTTA CALABRESE, ispirata ai principi del social e della condivisione permette di trovare offerte e proposte giornaliere per mangiare, bere e divertirsi senza rinunciare alla qualità.

L’iniziativa nasce dall’idea di rendere disponibile online ed in un ambiente facile e veloce da consultare, il contenuto delle classiche lavagnette che ogni ristorante bar e fast-food espongono all’interno o esterno dei propri locali, sia come strumento di comunicazione per illustrare il menu del giorno sia come rappresentazione del proprio biglietto di benvenuto.

E’ nell’ottica di questa semplicità che le lavagnette da marciapiede solitamente situate di fronte al ristorante, ora prendono forma virtuale con un proprio logo aziendale e colori alterni in base al tipo di menu ed evento offerto.

La piattaforma GOLOSY è dedicata a tutti gli esercenti del mondo della ristorazione e promotori di eventi enogastronomici dal più piccolo al più grande, permettendo a tutti gli operatori coinvolti nel business, la possibilità di raggiungere in maniera rapida ed efficace target di clientela diversificati e che sono sempre più alla ricerca di offerte convenienti e di qualità.

Il sistema dell’incontro fra domanda e offerta avviene mediante il circuito delle OFFERTE LAST MINUTE il cui funzionamento è veramente semplice; chiunque, in qualsiasi momento della giornata, con il proprio cellulare, tablet ma anche dal proprio pc collegandosi a www.golosy.it, (a breve sarà disponibile anche l’app per android e ios), può sfogliare fra le offerte più convenienti alle proprie esigenze e godersi una cena, un pranzo, un aperitivo o una serata evento organizzata all’ultimo minuto, senza rinunciare alla qualità e ai propri gusti culinari.

Il circuito GOLOSY è un sistema estremamente innovativo e particolare nel suo genere in quanto NON è un elenco di attività commerciali, bensì una piattaforma web social che consente alle imprese locali della ristorazione ed eventi di promuovere le proprie offerte dell’ultima ora e fidelizzare il proprio target di clientela.

Il tutto senza nessuna commissione sulle vendite, nessuna recensione negativa, nessun utilizzo di coupon ne codici, nessuna prenotazione online, ma SOLO il contatto diretto tra l’utente e ristoratore.

GOLOSY attualmente è attivo in fase di pre-lancio, che avverà ufficialmente da gennaio 2018 infatti GOLOSY è alla ricerca degli ultimi partner da inserire nell’innovativo CIRCUITO che siano in grado di offrire giornalmente proposte menu di qualità e servizi per gli utenti a prezzi “Golosy”.