Omicidio a Cetraro: uomo di 59 anni ucciso a colpi di pistola

Carabinieri (foto archivio CalabriaMagnifica.it)
Carabinieri (foto archivio CalabriaMagnifica.it)

Omicidio a Cetraro: uomo di 59 anni ucciso a colpi di pistola davanti all’officina dove lavorava, indagini in corso per chiarire il possibile regolamento di conti legato alla criminalità organizzata

CETRARO (CS), 28 MAG 2025 – Tragico episodio nel pomeriggio di oggi a Cetraro, lungo la Strada Statale 18, dove un uomo di 59 anni è stato assassinato a colpi di pistola davanti all’officina meccanica in cui lavorava. La vittima, identificata come Giuseppe Corallo, è stata colpita cinque volte, perdendo la vita sul posto.

Corallo, già noto alle forze dell’ordine, aveva appena terminato di scontare una pena detentiva nel febbraio scorso. In passato, era stato coinvolto in indagini relative al traffico di sostanze stupefacenti.

Sul luogo dell’agguato sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Paola e della stazione di Cetraro, coordinati dalla Procura di Paola, sotto la direzione del procuratore Domenico Fiordalisi. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare gli autori del delitto, fuggiti a bordo di uno scooter con il volto coperto dal casco.

Al momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un regolamento di conti legato alla criminalità organizzata, e continuano a seguire ogni pista per fare luce sull’omicidio.

LEGGI ANCHE: Brutale aggressione a Soriano Calabro: un arresto per tentato omicidio