Riace, operazione Xenia: misura cautelare per il sindaco Domenico Lucano nell’ambito di un’inchiesta sulla gestione dei fondi per l’accoglienza dei migranti
Riace, il sindaco Lucano arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. I finanzieri del Gruppo di Locri hanno eseguito, alle prime luci dell’alba, un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Locri, che dispone gli arresti domiciliari nei confronti di Domenico Lucano, sindaco del Comune di Riace, e il divieto di dimora per la sua compagna, Tesfahun Lemlem, nell’ambito dell’operazione denominata “Xenia”.
La misura cautelare rappresenta l’epilogo di approfondite indagini, coordinate e dirette dalla Procura della Repubblica di Locri, svolte in merito alla gestione dei finanziamenti erogati dal Ministero dell’Interno e dalla Prefettura di Reggio Calabria al Comune di Riace, per l’accoglienza dei rifugiati e dei richiedenti asilo politico.

Rilassatevi al massimo con Grinta Fabbrica Materassi
Se cercate il massimo del relax dopo giornate intense, Grinta Fabbrica Materassi offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Venite a scoprire la qualità dei loro materassi e lasciatevi guidare dall’esperienza dello staff, direttamente nel punto vendita di Via Cassiodoro, 6, Davoli Marina (CZ).
Per informazioni o preventivi a domicilio, contattate il numero 0961 572890 oppure visitate il sito www.grinta.info. Un’occasione unica per migliorare il vostro riposo e concedervi il comfort che meritate ogni notte.


















