Catanzaro, ritrovato sano e salvo Antonio Procopio: il 64enne scomparso domenica scorsa era a casa di conoscenti a Germaneto
Si è concluso nel migliore dei modi il caso della scomparsa di Antonio Procopio, 64enne residente nel quartiere Santa Maria di Catanzaro. L’uomo, noto a tutti come Tonino, era sparito nel nulla lo scorso fine settimana, destando preoccupazione tra i suoi familiari e amici.
Dopo giorni di ricerche, Antonio è stato rintracciato in buone condizioni di salute a casa di alcuni conoscenti, nella zona di Germaneto, un’area periferica della città. A dare la notizia sono stati gli agenti della squadra mobile della Questura di Catanzaro, che si sono immediatamente attivati per il suo ritrovamento.
Le forze dell’ordine hanno confermato che l’uomo non era in pericolo, ma ora stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno portato alla sua temporanea sparizione. Gli investigatori stanno infatti ascoltando Antonio per ricostruire gli eventi degli ultimi giorni, al fine di capire cosa sia successo e come si sia ritrovato lontano dalla sua abitazione.
LEGGI ANCHE: Antonio Procopio scomparso a Catanzaro: l’appello a “Chi l’ha visto?”