Sarà tre volte Natale: è tempo di #NESHIMU! Stasera appuntamento in centro storico

NESHIMU
NESHIMU

Ormai non c’è più bisogno di ricordarlo: il giovedì è #NESHIMU!

E’ bastato poco per innamorarsi della manifestazione organizzata dall’associazione Food Centro Storico, in collaborazione con il Comune di Catanzaro, la Camera di Commercio di Catanzaro e Promo Catanzaro, per animare il cuore del capoluogo in un giorno diverso dal solito weekend.

Il tema di questo giovedì sarà, ovviamente, quello del Natale e l’oro sarà il colore predominante che illuminerà i luoghi più caratteristici del centro storico.

Tanti gli eventi proposti per stasera, 23 dicembre, ognuno diverso per le 41 attività aderenti, ai quali si aggiungerà anche la programmazione di Sarà Tre Volte Natale con lo spettacolo di Piero Procopio “L’eredità do zu previta” a Piazza Roma e il concerto di Sophia Tomelleri Quartet in Galleria Mancuso per il Catanzaro Jazz Fest. Entrambi alle ore 21.

Continua, intanto, la raccolta bollini attraverso la tessera premi che si può trovare in una delle attività associate alla straordinaria rete creata da Food Centro Storio e, completandola, consentirà di partecipare all’estrazione di una Seat Ibiza, messa a disposizione dal main sponsor, la concessionaria Autosala, e di tantissimi altri premi.

Non mancheranno le simpatiche mascotte Jamu e Ninda.

Stasera, dalle ore 19 alle ore 24, si potrà utilizzare gratuitamente il parcheggio di via Argento gestito dall’Aci con una navetta dell’Amc che condurrà sino a Piazza Matteotti. Inoltre, sino alle ore 24 sarà aperta la funicolare.

Si ringraziano gli sponsor: Caffé Guglielmo, Rental Service, Rotundo & C, Maddaloni, Fiorucci, Fresco Sorriso.

Il link dove trovare il regolamento per la raccolta dei bollini, la mappa di tutti i locali aderenti a #NESHIMU: https://drive.google.com/file/d/1Glnmn92h5q_GlqadQSfJ_RHLhWIz0M3n/view?fbclid=IwAR0tb-qT4o2Ao63fp4f_8c2IOeJaoB2_in4RMTGIOa5cbZX_0wtNdWj59vc