Scontro tra due auto a Lamezia: ferita una donna

scontro a lamezia
scontro a lamezia

Violento scontro tra una Jeep e una Renault alla Marinella di Lamezia: ferita una donna, intervento di Vigili del Fuoco, 118 e forze dell’ordine

È di una donna ferita il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in località Marinella, a Lamezia Terme. Lo scontro ha coinvolto due vetture, una Jeep e una Renault Captur, lungo via Alida Nucifero.

L’impatto tra i due veicoli ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, che hanno messo in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti, evitando ulteriori rischi per la circolazione e i passanti.

Ad avere la peggio è stata la conducente della Renault, rimasta ferita nell’urto. Sul posto sono giunti i sanitari del SUEM 118, che hanno prestato le prime cure e successivamente disposto il trasferimento della donna in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma saranno necessari ulteriori esami.

Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, impegnati nei rilievi e negli accertamenti necessari a chiarire la dinamica del sinistro.

Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, ma la situazione è tornata alla normalità nelle ore successive.