Squillace (CZ): arrestati due soggetti per il reato di sostanze stupefacenti e spaccio

Carabinieri (archivio)
Carabinieri (archivio)

A Squillace arrestati due uomini per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio: sequestrati cocaina e materiale per il confezionamento

Nella notte del 26 aprile 2023, i Carabinieri della Stazione di Squillace hanno tratto in arresto due soggetti, classe 1982 e classe 1992, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata a successiva attività di vendita.

In particolare, durante una perquisizione personale e domiciliare, i due soggetti venivano trovati in possesso di circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, di un bilancino di precisione e del materiale per la pesatura e il confezionamento.

Gli arrestati, a seguito delle formalità di rito, sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Il procedimento penale pende nella fase delle indagini preliminari.

LEGGI ANCHE: Castrovillari, droga e armi: arresto e denuncia dopo blitz della Polizia

Grinta fabbrica materassi Catanzaro
Grinta fabbrica materassi Catanzaro

Rilassatevi al massimo con Grinta Fabbrica Materassi

Se cercate il massimo del relax dopo giornate intense, Grinta Fabbrica Materassi offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Venite a scoprire la qualità dei loro materassi e lasciatevi guidare dall’esperienza dello staff, direttamente nel punto vendita di Via Vittorio Pugliese, 26, Catanzaro.

Per informazioni o preventivi a domicilio, contattate il numero 0961 741742 oppure visitate il sito www.grinta.info. Un’occasione unica per migliorare il vostro riposo e concedervi il comfort che meritate ogni notte.