Tragedia nel reggino: giovane operaio ucciso a colpi di pistola

carabinieri
carabinieri

L’episodio è avvenuto San Pietro di Caridà, operaio di 24 anni ucciso a colpi di pistola mentre lavorava, indagini in corso

SAN PIETRO DI CARIDÁ (RC), 8 APR 2024 – Una scena di terrore e tragedia ha sconvolto la tranquilla località di Prateria a San Pietro di Caridà, nel reggino, dove un giovane operaio di soli 24 anni, Domenico Oppedisano, è stato brutalmente ucciso in un attacco a colpi di pistola. Il giovane stava svolgendo il suo lavoro quando è stato improvvisamente raggiunto dai proiettili sparati da aggressori sconosciuti, lasciando la comunità locale sgomenta e in cerca di risposte.

Al momento, le forze dell’ordine stanno intensificando gli sforzi per comprendere appieno la dinamica di questo atroce crimine e individuare il movente che si cela dietro l’omicidio. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che lavorano senza sosta per raccogliere prove e testimonianze al fine di gettare luce su questo oscuro episodio. Nessuna pista viene esclusa al momento, e ogni dettaglio è scrutato attentamente per giungere alla verità.

Secondo le prime informazioni, la vittima, Domenico Oppedisano, non risultava essere coinvolta in attività illegali, essendo completamente estranea al mondo della criminalità.

LEGGI ANCHE: Tentato omicidio nei confronti della nuora: arrestato 84enne nel reggino