Uccide il fratello a Mongrassano e passa con l’auto più volte sopra il corpo dell’uomo

Mograsssano (fonte quicosenza.it)
Mograsssano (fonte quicosenza.it)

Si ipotizza il movente con matrice passionale

È successo davanti a diversi testimoni nel centro storico di Mongrassano (CS). G. M. 45 anni, ha raggiunto il fratello P.M., 47 anni, davanti alla sua abitazione, a bordo della sua Bmw e lo ha travolto. Ha innestato la retromarcia e più volte è passato con la sua auto sopra il corpo dell’uomo prima di darsi alla fuga.

Subito è stato dato l’allarme, ma P.M., 47 anni muore perde la vita prima dell’arrivo dei sanitari.

L’arresto

Iniziata la caccia all’uomo, risolta dai militari di Cosenza che hanno intercettato G.M a bordo di una Lancia Y insieme alla cognata (sorella della moglie) lungo la sopraelevata, nei pressi del Tribunale.

G.M è stato sottoposto a fermo, inidizato di delitto. Ritrovata la Bmw occultata non lontano dal luogo dell’investimento in una contrada interdetta alla circolazione, nella zona di Cvallerizzo vecchia.

Si indaga sul movente

Si indaga sul movente. Le indagini, condotte dal pm di turno, Donatella Donato e coordinate dal Procuratore Capo, Mario Spagnuolo, sono in corso. Si lavora alla ricostruzione del movente. Non si esclude il movente di matrice passionale, anche se i dissidi tra i fratelli erano all’ordine del giorno. I due si erano anche denunciati a vicenda. Ipotizzata anche la premeditazione dell’atto.