Denunciato a Cirò Marina un commerciante per ricettazione, scoperto con un’auto rubata nel proprio capannone
I Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, un commerciante 30enne, residente a Cirò Marina, per il reato di ricettazione.
I militari hanno rinvenuto, all’interno di un capannone di sua proprietà, un’autovettura Fiat Panda, denunciata rubata il 28.05.2018 presso la Stazione Carabinieri di Cosenza.
LEGGI ANCHE: Dal Nord al Sud: un’auto rubata a Bolzano spunta in Calabria

Rilassatevi al massimo con Grinta Fabbrica Materassi
Se cercate il massimo del relax dopo giornate intense, Grinta Fabbrica Materassi offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Venite a scoprire la qualità dei loro materassi e lasciatevi guidare dall’esperienza dello staff, direttamente nel punto vendita di Via Vittorio Pugliese, 26, Catanzaro.
Per informazioni o preventivi a domicilio, contattate il numero 0961 551631 oppure visitate il sito www.grinta.info. Un’occasione unica per migliorare il vostro riposo e concedervi il comfort che meritate ogni notte.

















