Dionigi, nuovo mister del Catanzaro: la giornata documentata da CalabriaMagnifica.it (6 video)

presentazione DAVIDE DIONIGI

La società Catanzaro Calcio ha presentato alla il nuovo tecnico, Davide Dionigi, che già da ieri  pomeriggio ha tenuto al “Gullì” di località Giovino ha tenuto  il suo primo allenamento.

 

 

Prima dell’allenamento, alle ore 14 il mister è stato presentato alla stampa nel corso di una conferenza che si è tenuta presso il Palace Hotel di Catanzaro.

 

 

Noto: indecoroso ed indecente” lo spettacolo offerto dalla squadra durante la trasferta di Rende.  “La cosa che mi ha fatto più male è stato vedere quelle cinquecento persone che hanno rinunciano a qualcosa per seguirci in trasferta”.

 

 

Maglione: Sabato sera mi sono vergognato, perché non si è solo perso, non si è proprio scesi in campo. Da qui la volontà di trovare un allenatore fortemente motivato, non interessato all’ingaggio ma voglioso di trasmettere carica alla squadra”

 

 

Dionigi: Ho una grande possibilità”  “Sono pragmatico e dico quello che penso. Ho conosciuto tanti in questi anni, ma con questa società ho avuto un feeling e spero di iniziare presto” “Faccio fatica a parlare dei singoli di questa rosa, però ha individualità tecniche, fisiche e mentali. Conosco Letizia e Falcone che ho allenato, ho giocato con Nordi ed Infantino mentre. Ci sono giocatori che hanno uno spessore tecnico importante”.

Con Dionigi arrivano in forza al Catanzaro Calcio anche l’allenatore in seconda Ezio Forziati e il match analyst giapponese Hiroshi Komatsuzaki.

 

 

 “L’impegno deve essere sempre massimo. Se c’è l’impegno è perdonata anche la sconfitta”  con queste parole il Patron Noto ha concluso la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister Davide Dionigi