Concorsi Comune Catanzaro: partono le preselettive

Palazzo De Nobili
Palazzo De Nobili, comune di Catanzaro

Si svolgeranno nelle giornate del 17, 18, 19 e 20 Settembre le prove preselettive del concorso indetto al Comune di Catanzaro per 14 posti di istruttore amministrativo e 10 posti di istruttore contabile.

Rispettivamente 4738 e 1592 i candidati ammessi, per un totale di 6330 aspiranti che concorreranno per aggiudicarsi i primi posti della graduatoria per poi accedere alle prove scritte: verranno infatti approvati per la seconda prova i primi 140 in graduatoria per quanto riguarda il ruolo di istruttore amministrativo e i primi 100 per il ruolo di istruttore contabile.

Sono scaricabili fino a Lunedì 16 Settembre dal sito del comune di Catanzaro, oltre agli elenchi dei candidati, con indicazione del giorno e dell’ora in cui dovranno presentarsi, le guide informative e le banche dati dei quesiti da cui saranno estratti i quiz per ciascuna delle due cariche.

Le prove si terranno presso l’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro, sito in Via Vittorio Pugliese. Per l’occasione, considerata l’affluenza, sarà disponibile la funicolare al costo dell’ordinaria tariffa urbana e verrà potenziato il servizio navetta Amc, che garantirà un collegamento diretto dal parcheggio Musofalo (vicino la funicolare) con le fermate di via Kennedy e Via indipendenza. Saranno inoltre presenti addetti che presteranno assistenza per lo operazioni di parcheggio.

Di seguito il link del sito del Comune di Catanzaro per accedere a tutte le informazioni dettagliate:

Miriana Leone