Cosenza: si inaugurano oggi i mercatini di Natale

ultime notizie Catanzaro
Albero di Natale

Si taglierà questa sera alle 18.00 il nastro per l’inaugurazione dei mercatini di Natale 2019 a Piazza Bilotti, Cosenza. Un evento tanto atteso da essere diventato ormai una tradizione annuale della città.

L’evento è organizzato dall’Assessorato delle Attività Produttive guidato da Loredana Pastore e, in accordo con il Sindaco Mario Occhiuto, dopo aver fatto richiesta ed aver ottenuto l’autorizzazione da parte della Commissione competente.

L’appuntamento con i mercatini si svolgerà anche alla Villa Nuova, dal 22 Novembre, quindi ritorneranno, in parte, nel luogo in cui erano stati organizzati in passato per la prima volta. Saranno circa 100 gli stand distribuiti tra le due location e tantissime le sorprese per grandi e piccini.

Un’ottima occasione per assaporare e godere dell’atmosfera gioiosa e magica del Natale e per dedicarsi alle compere per le decorazioni e, perché no, volendo anche ai regali. Per rendere ancora più suggestiva la festività, saranno presenti, come gli anni precedenti fin dalla prima edizione, la Banda musicale di Sant’Ippolito e il Coro della Scuola de Matera Milani.