Eccellenza calabrese nell’arte dell’oreficeria: auguri al maestro Michele Affidato

Michele Affidato e Papa Francesco
Michele Affidato Papa Francesco

Caro Michele Affidato,

Siamo qui per augurarti un felice compleanno! Ti auguriamo il meglio in questa nuova fase della tua vita, che sia piena di successi, gioia e realizzazione dei tuoi sogni.

Siamo grati per la tua attività di orafo e per il grande successo che hai ottenuto in Calabria e oltre. Sei un’incarnazione dell’eccellenza calabrese e rappresenti l’orgoglio della tua comunità.

La tua dedizione e passione per l’arte dell’oreficeria hanno portato alla creazione di opere d’arte uniche e preziose, e la tua abilità nel fondere la tradizione con l’innovazione ti ha fatto guadagnare una posizione di rilievo nel settore dell’alta gioielleria.

Ciò che ci ispira di più di te, tuttavia, è il tuo impegno nel supportare la tua comunità e i giovani talenti calabresi. Il tuo sostegno e la tua guida hanno permesso ad altri di seguire le tue orme e di coltivare i loro sogni.

In questo momento di celebrazione per il tuo successo, vogliamo ringraziarti per averci mostrato il valore del lavoro duro, della passione e della generosità. Siamo orgogliosi di averti come amico e ci auguriamo che tu possa continuare a prosperare ea ispirare gli altri con la tua arte.

Ancora una volta, tanti auguri di buon compleanno, Michele! Che il tuo futuro sia ancora più luminoso di quanto lo sia stato finora.

Con affetto e stima, l’editore della Calabria Magnifica