Catanzaro: nasce il “Caffè Foyer” di fronte il Teatro Politeama (VIDEO)

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Il nostro viaggio alla scoperta di nuove realtà imprenditoriali continua: inaugurato il Caffè Foyer a Catanzaro. A iniziare questa nuova avventura è Massimo Esposito, personaggio molto conosciuto in città che da anni opera nel settore con serietà e professionalità. Il taglio del nastro ieri sera alle 19. L’ingresso è stato libero e sono stati in tanti a partecipare.

Il bar, posizionato precisamente in Via Italia (difronte il Teatro Politeama), è a disposizione di tutta la comunità catanzarese rappresentando un punto di ristoro e di aggregazione completamente rinnovato e accogliente. L’apertura avviene dopo una lunghissima fase di ristrutturazione dei locali.

Una superficie di 100 metri quadri, un restyling completo del locale e la consueta attenzione ai prodotti locali di qualità. Il Foyer Bar di Massimo Esposito apre i battenti dopo una lunga ristrutturazione dei locali.

Il bar è stato “pensato” come sorta di “piazzetta” in cui i clienti in visita nel centro storico di Catanzaro potranno fermarsi a bere un caffè, ma anche a leggere il giornale o a fare due chiacchiere.

«Ci siamo resi conto che nel centro storico esistono tanti bar, ma di questi nessuno è diventato un luogo di aggregazione per chi vive nei dintorni – afferma Massimo Esposito titolare dell’attività -.  Il nostro locale è stato pensato proprio come luogo d’incontro dove prendere un caffè, incontrare gli amici e leggere il giornale, ma anche come ritrovo per le mamme che incontrano le amiche, o i ragazzi che frequentano il centro storico.

Per quanto riguarda i prodotti, che potranno essere assaggiati già durante il buffet di apertura, la predilezione sarà di privilegiare quelli locali, a filiera corta. Ci sarà anche la possibilità di ordinare piccoli buffet da asporto telefonando al numero 0961 027535.

Caffè foyer è #IceCreams, #CoffeeBar, #Aperitivi, #Catering